
Ecco alcuni elementi che ti aiuteranno a capire concretamente cosa vuol dire RISPARMIO ENREGETICO nelle nostre case.
MENO INQUINAMENTO : l’intero complesso è riscaldato da un solo generatore di calore , questo per mette di avere più sicurezza per l’assenza di una centrale termica all’interno del singolo appartamenti, minor inquinamento nell’atmosfera.
AUTONOMIA ED EFFICIENZA : tutti gli appartamenti sono completamente autonomi nella propria gestione grazie alla rete di teleriscaldamento.
NO SPESE DI MANUTENZIONE : grazie a questo sistema verranno eliminate le continue e costose spese di manutenzione della caldaia e delle canne fumarie.
MENO DEL 40% SULLA BOLLETTA : con il teleriscaldamento risparmierai la metà sull’IVA della tua bolletta! Inoltre grazie a pannelli radianti, presenti in ogni appartamento, per il riscaldamento, avrai un importante risparmio sulla bolletta fino al 30% e una sensibile riduzione dell’inquinamento acustico.
MENO DISPERSIONE : i serramenti dotati di un doppio vetro con rivestimento ridurranno l’a dispersione di calore d’inverno e di aria fresca d’estate, diminuendo il consumo energetico. Le pareti rivestite da un isolamento a cappotto evitando anche loro fughe di calore .
CIRCOLAZIONE DELL’ARIA : un tetto ventilato che permette la circolazione dell’aria e d’estate abbassa la temperatura di 8 – 10 gradi rispetto l’esterno.
Nessun commento:
Posta un commento